Logo
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer_Suite
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer_Tschuggen Suite
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer_Deluxe Doppelzimmer
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer_Suite (1)
  • Tschuggen Grand Hotel_Superior Zimmer
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer_Badezimmer

Prenota Migliori tariffe garantite

Titolo per booking in mobile del gruppo

Richiesta

Informazioni utili


Condizioni di annullamento

Estate: La vostra prenotazione può essere annullata senza spese entro 3 giorni dalla data di arrivo. In caso di annullamenti comunicati ancora più tardivamente o in caso di mancato arrivo o di arrivo tardivo risp. anticipato, verrà fatturato il 100 % del prezzo del forfait prenotato. Naturalmente noi cerchiamo di fare il possibile per trovare un altro cliente per la camera in modo da evitarvi spese, ma ci riserviamo il diritto di fatturarvi l’intero prezzo del forfait previsto qualora la camera non venga occupata da un altro cliente.

Inverno: La vostra prenotazione può essere annullata senza spese entro 15 giorni dalla data di arrivo. Qualora l'annullamento ci pervenisse dopo il 14 giorno o in caso di mancato arrivo o di arrivo tardivo risp. anticipato, fattureremo il 100% del prezzo del forfait prenotato. Naturalmente noi cerchiamo di fare il possibile per trovare un altro cliente per la camera in modo da evitarvi spese, ma ci riserviamo il diritto di fatturarvi l'intero prezzo del forfait previsto qualora la camera non venga occupata da un altro cliente.

Per le prenotazioni di gruppi valgono condizioni di prenotazione e di annullamento a parte.


Arrivo & Partenza

La camera è a disposizione dalle ore 15 del giorno di arrivo e resta disponibile nel giorno della partenza fino alle ore 12.


Forfait

L’hotel si riserva il diritto di prevedere un certo numero di camere per i suoi forfait. Può quindi accadere che per un forfait desiderato non vi siano più camere disponibili. Le prestazioni non reclamate non possono essere rimborsate. Per prestazioni esterne e di terzi l’hotel non si assume alcuna responsabilità.


Mezza pensione / Dine around

Per la mezza pensione durante la stagione estiva o per il Dine around durante la stagione invernale, che comprende anche tutti i Galà (ad eccezione della serata di gala di San Silvestro) calcoliamo un supplemento di CHF 60 (stagione estiva) risp. di CHF 70 (stagione invernale) per persona al giorno. L’opzione Dine around è prenotabile a partire da un soggiorno minimo di due notti (solo nella stagione invernale).


Natale/Capodanno

Le prenotazioni di San Silvestro devono prevedere un soggiorno minimo di quattro sette notti. Durante la stagione festiva dal 21 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 valgono esclusivamente i prezzi dell’alta stagione. Per le prenotazioni durante le festività è richiesto un pagamento anticipato del 100 % del soggiorno prenotato. Il deposito deve essere saldato entro il limite di tempo concordato, in caso contrario l'hotel potrebbe disporre delle camere liberamente. Le prenotazioni durante le festività natalizie possono essere cancellate gratuitamente entro il 1 settembre. In caso di annullazione dopo il termine sopra citato, l'hotel si riserva il diritto di addebitare il 30 % del prezzo totale del pacchetto. Per cancellazioni effettuate dopo il 15 novembre e nel caso in cui la camera rimanga invenduta, l’addebito ammonta al 100 % del pacchetto.


Alta stagione

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 28 giorni prima dell'arrivo. Nel caso dovessimo ricevere una cancellazione dopo il 27esimo giorno prima dell'arrivo, verrà addebitato il 50 % del prezzo del soggiorno prenotato. Per cancellazioni a 15 giorni o meno dall'arrivo, verrà addebitato il 100 % del prezzo totale. Inoltre, La preghiamo di notare che anche nei casi di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100 % del prezzo del soggiorno.


Letto supplementare

Vogliate osservare che durante la stagione festiva valgono condizioni speciali per i letti supplementari e che questi sono disponibili solo per le camere a partire dalla categoria "junior suite".


Cani

I cani beneducati sono benvenuti al Tschuggen Grand Hotel e hanno accesso all’atrio, alla hall e, a mezzogiorno, al ristorante La Collina. CHF 45 al giorno (cibo escluso).


Garage

Garage sotterraneo CHF 30 al giorno per ogni auto. I posteggi esterni sono gratuiti.


Abbigliamento

Vorremmo che ti sentissi a tuo agio. Il vostro aspetto elegante vi aiuterà a mantenere l'ambiente così caratteristico del nostro Hotel e contribuirà a creare un'atmosfera piacevole e indimenticabile. Non vediamo l'ora di accogliere i signori nel nostro Grand Restaurant durante la stagione festiva con camicia e giacca (e senza jeans). Il codice di abbigliamento è a vostra discrezione negli altri nostri ristoranti La Collina, The Basement, La Vetta, Twist e Alpenblick.


Transfer

Necessitate di un trasferimento dall’aeroporto di Zurigo Kloten o per una qualsiasi altra destinazione? Vi organizziamo volentieri il vostro personale transfer nazionale o internazionale fino ad Arosa. Vogliate prendere visione della rubrica "Al vostro servizio" con tutti i dettagli. Per le prenotazioni e le informazioni sulle tariffe è a vostra disposizione il nostro concierge.


Garanzia della prenotazione

Tutte le prenotazioni confermate dall’hotel devono essere riconfermate dal cliente mediante la sua firma. Tutte le prenotazioni richiedono la garanzia mediante carta di credito o versamento di un acconto.


Assicurazione per le spese di annullamento del viaggio

Per risparmiarvi costi inutili, vi offriamo un’assicurazione per le spese di annullamento di viaggio dell’agenzia Allianz Global Assistance e vi inviamo volentieri informazioni al riguardo. Nota legale: cliccando su questo link uscite dalla pagina web Tschuggen ed entrate in un altro sito web. Il Tschuggen Grand Hotel non si assume alcuna responsabilità per i commerci e i contatti avvenuti su tale pagina.

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 28 giorni prima dell'arrivo. Nel caso dovessimo ricevere una cancellazione dopo il 27esimo giorno prima dell'arrivo, verrà addebitato il 50% del prezzo del soggiorno prenotato. Per cancellazioni a 15 giorni o meno dall'arrivo, verrà addebitato il 100% del prezzo totale. Inoltre, La preghiamo di notare che anche nei casi di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100 % del prezzo del soggiorno.