Logo
Prenota Richiesta
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 2
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 3
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 4
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 5
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 1
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 6
  • Tschuggen Grand Hotel_Zimmer 7

Prenota Migliori tariffe garantite

Titolo per booking in mobile del gruppo

Richiesta

Informazioni utili

Provvedimenti in materia di COVID-19

Misure di sicurezza presso le nostre strutture alberghiere

Al fine di evitare un’ulteriore diffusione del virus Covid-19 e rischio di contagio, nonché per favorire il vostro benessere presso le nostre strutture, ci atteniamo ad alcune norme stabilite dall’Ufficio federale della sanità pubblica, sulle quali desideriamo ragguagliarvi già prima del vostro arrivo. Qualora doveste sentirvi male negli ultimi 10 giorni precedenti al vostro arrivo o accusare i seguenti sintomi in forma acuta – tosse, mal di gola, dispnea con o senza febbre, sensazione di febbre, perdita del senso del gusto e/o dolori articolari – vi preghiamo di mettervi in contatto con il vostro medico curante e di rinunciare alla partenza. Saremo lieti di posticipare la vostra prenotazione a una data successiva. A tal fine, vi preghiamo di rivolgervi telefonicamente al nostro centro prenotazioni.

Possibilità di esecuzione di test in loco

Nel caso in cui necessitate di un test PCR o antigenico aggiornato per il viaggio di ritorno e/o rientro nel vostro Paese di provenienza, saremo lieti di assistervi nell’organizzazione grazie al supporto dei nostri partner sanitari in loco.

Vi preghiamo di rivolgervi quanto prima alla reception in modo da potervi assicurare il servizio per tempo prima della vostra partenza.

Ulteriori informazioni relative alle misure e alle precauzioni anti Covid-19 sono consultabili qui

Disposizioni relative alle prenotazioni

Garanzia di prenotazione

Una volta ricevuta la conferma di prenotazione da parte del Tschuggen Grand Hotel, vi preghiamo di fornirci a vostra volta riscontro, comunicandoci contestualmente i dati della vostra carta di credito.

Condizioni di garanzia e di annullamento

Vi preghiamo di notare che abbiamo bisogno dei dati della vostra carta di credito al fine di garantire la prenotazione. Nessun importo verrà addebitato. Questa misura ha unicamente la funzione di garantire la prenotazione fino al versamento del pagamento anticipato sul nostro conto.

  • Durante la stagione invernale, la garanzia deve pervenire fino a 15 giorni prima dell’arrivo.
  • Durante la stagione estiva, la garanzia deve pervenire fino a 3 giorni prima dell’arrivo.
  • Nei periodi festivi si applicano speciali condizioni di garanzia.

Natale/Capodanno

Per le prenotazioni durante il periodo di Capodanno è previsto un soggiorno minimo di 7 notti. Durante il periodo festivo dal 21 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 si applicano esclusivamente i prezzi dell’alta stagione. Per le prenotazioni durante il periodo festivo è necessario procedere al pagamento anticipato pari al 100% del costo del pacchetto. Il versamento deve pervenire entro 60 giorni prima dell’arrivo; in caso contrario, l’hotel sarà autorizzato a disporre liberamente della camera prenotata. Le prenotazioni durante le festività possono essere annullate gratuitamente fino a 61 giorni prima dell’arrivo. In caso di annullamento della prenotazione a partire dal 14 esimo giorno prima dell’arrivo, sarà addebitato il 100% del costo del pacchetto prenotato.

Periodo di vacanza dal 12 al 19 febbraio 2022

Per le prenotazioni durante il periodo di Half Term è previsto un soggiorno minimo di 5 notti. Le prenotazioni possono essere annullate gratuitamente fino a 22 giorni prima dell’arrivo. In caso di annullamento della prenotazione a partire dal 21esimo giorno, sarà addebitato il 100% del costo del prezzo complessivo. Si prega inoltre di osservare che in caso di mancato/ritardato arrivo, così come per partenze anticipate, si applica il 100% prezzo del pacchetto.

Condizioni relative a pacchetti e soluzioni speciali

L’hotel si riserva di destinare un determinato numero di camere per pacchetti e soluzioni speciali; può dunque verificarsi l’eventualità che alcune camere non risultino più disponibili per la soluzione desiderata. Prestazioni e servizi non richiesti non possono essere rimborsati. L’hotel non si assume alcuna responsabilità per prestazioni esterne erogate da terzi.

Condizioni di annullamento

Condizioni di annullamento dettate dall’emergenza Covid-19

Qualora il Governo svizzero o il Governo del vostro Paese di provenienza decreti il divieto di viaggiare in Svizzera in relazione al Covid-19 (divieti di spostamento, chiusura dei confini o imposizione dell’obbligo di quarantena) a prenotazione già finalizzata, sarà possibile procedere al relativo annullamento gratuitamente. Qualora abbiate già proceduto al pagamento anticipato, esso vi sarà rimborsato su richiesta oppure trattenuto sotto forma di credito per futuri soggiorni.

Qualora manifestiate sintomi di un’affezione alle vie respiratorie, vi preghiamo di non partire e di mettervi in contatto telefonicamente con il nostro centro prenotazioni.

Condizioni generali di annullamento

Qualora tuttavia risulti necessario posticipare o disdire il vostro soggiorno, occorre attenersi alle seguenti condizioni di annullamento:

  • Le prenotazioni durante la stagione invernale possono essere annullate gratuitamente fino a 15 giorni prima dell’arrivo. Successivamente verrà addebitato il 100% del prezzo complessivo della prenotazione. Ciò vale anche per mancati/ritardati arrivi così come per partenze anticipate.
  • Le prenotazioni durante la stagione estiva possono essere annullate gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo. Successivamente verrà addebitato il 100% del prezzo complessivo della prenotazione. Ciò vale anche per mancati/ritardati arrivi così come per partenze anticipate.
  • Nei periodi festivi si applicano speciali condizioni di annullamento.

Tschuggen Suite: si prega di notare che all’atto della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto non rimborsabile pari al 20% del prezzo complessivo. In caso di mancato/ritardato arrivo, così come per partenze anticipate, si applica il 100% prezzo del pacchetto.

Per le prenotazioni di gruppo si applicano speciali condizioni di prenotazione e annullamento.

Arrivo e partenza

La vostra camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 15.00 del giorno d’arrivo e fino alle 12.00 del giorno della partenza.
Il nostro Concierge sarà lieto di prelevare i vostri bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata, custodendoli presso il nostro deposito.

Ulteriori informazioni su arrivo, mobilità e trasferimenti sono consultabili qui

Dine around / Mezza pensione

Durante la stagione invernale, presso il nostro Grand Restaurant potrete gustare un menù di cinque portate ogni giorno diverso. Presso il ristorante The Basement potrete scegliere da un menù di tre portate à la carte, oppure, in alternativa, il valore giornaliero della mezza pensione potrà essere scalato dal prezzo del menù con un minimo di tre portate presso il ristorante La Brezza. A pranzo, presso il ristorante La Collina, gli ospiti avranno a disposizione un menù à la carte di tre portate.

La formula di mezza pensione è prenotabile esclusivamente per l’intera durata del soggiorno e viene calcolata a persona e al giorno (CHF 60 nella stagione estiva e CHF 70 in quella invernale). Per la formula Dine around è prevista un’età minima di 12 anni. Per i bambini di età compresa tra 4 e 11 anni, sarà applicato un costo giornaliero di CHF 35 a bambino con menù dedicato.

Bambini e ragazzi

Saremo lieti di approntare per voi i nostri divani letto a partire dalla categoria di camera Junior Suite. A partire da questa categoria, sono altresì disponibili letti aggiuntivi. Per un adulto extra sarà applicato un supplemento di CHF 155 a persona e a notte durante la stagione estiva e di CHF 200 a persona e a notte durante quella invernale. I bambini fino a 3 anni compiuti soggiornano gratuitamente e saremo lieti di mettere a disposizione un apposito lettino a titolo gratuito in ogni categoria di camera. Per i bambini di età compresa tra 4 e 11 anni è previsto un costo pari a CHF 70 a bambino e a notte.

Accesso all’area wellness per bambini e ragazzi

Sauna

L’accesso all’area sauna è consentito ai ragazzi a partire dai 16 anni d’età. Bambini di età inferiore non sono ammessi, nemmeno se accompagnati dai genitori.

Centro fitness

L’accesso al centro fitness è consentito ai ragazzi a partire dai 16 anni d’età. Bambini a partire dai 12 anni d’età sono ammessi se accompagnati da un adulto.

Piscina

L’accesso alla piscina è consentito ai bambini se accompagnati da un adulto.

Servizio di assistenza per bambini

Informazioni relative al nostro Kids Club, al servizio di assistenza e alle attività per famiglie e bambini sono consultabili qui

Cani

I cani beneducati sono i benvenuti presso il Tschuggen Grand Hotel e hanno accesso alla lobby, al Grand Salon, al bar, a pranzo presso il ristorante La Collina e, solo nella stagione invernale, a cena presso il ristorante The Basement. Il relativo supplemento è di CHF 45 per cane a notte, cibo escluso.

  • Snack di benvenuto per il vostro amico a quattro zampe 
  • Sono ammessi fino a due cani per camera
  • Coperta per cani per garantire loro il massimo comfort
  • Ciotole per acqua e cibo in dotazione in camera
  • Sacchetti per la raccolta degli escrementi disponibili presso i vari contenitori Robidog locali

Dress code

Il vostro benessere è la nostra priorità. Prediligendo un abbigliamento casual raffinato contribuirete all'esclusiva atmosfera che contraddistingue la nostra struttura, rendendola ancora più piacevole.

Durante il periodo festivo, saremo lieti di accogliere presso il nostro Grand Restaurant tutti i signori in camicia e giacca (i jeans non sono ammessi). A Capodanno il dress code prevede Black tie o abito scuro con cravatta. Presso gli altri nostri ristoranti, il dress code è un abbigliamento smart casual.

Parcheggi

I parcheggi esterni davanti all’hotel sono a disposizione degli ospiti a titolo gratuito. Per i posti auto riservati nel garage si applica una tariffa giornaliera pari a CHF 30. L’hotel non risponde di eventuali smarrimenti o danneggiamenti di vetture degli ospiti posteggiate sulla proprietà della struttura o per eventuali oggetti lasciati all’interno delle stesse, salvo qualora tali atti siano riconducibili a dolo o negligenza grave da parte dell’hotel.

Fumo

In tutti gli spazi pubblici e nella Tschuggen Spa vige il divieto di fumo. Prendete posto nella nostra accogliente Cigar Lounge e usufruite della nostra ricca selezione di sigari e sigaretti cubani e dominicani, naturalmente accompagnati dal miglior abbinamento di cognac, rum o brandy.

Prezzi

Tutti i prezzi s’intendono in franchi svizzeri.

Assicurazione annullamento viaggio

Onde evitarvi esborsi superflui, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio dell’agenzia Allianz Global Assistance. La polizza può essere stipulata telefonicamente al numero +41 44 283 32 22 oppure online. Il Tschuggen Grand Hotel non si assume alcuna responsabilità in merito.

Tschuggen Hotel Group